Logo
  • Italian
    • German
    • Danish
    • Dutch
    • English
    • French
    • Italian
    • Polish
    • Spanish
    • Swedish
Benvenuto
Accedi
Home Soluzioni
Contattare il servizio clienti Controllare lo stato dei ticket
  • Home page delle soluzioni
  • Party.ch Aiuto

Pagamento

  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili e il mio pagamento è sicuro?

    Attualmente è possibile pagare nel negozio Partyshop.it con i metodi di pagamento: Twint, PayPal e carta di credito (MASTERCARD, VISA ). Partyshop.it gara...
    Gio, 6 Mar, 2025 alle 6:53 AM
    Weiter lesen
  • Posso pagare con fattura su Party.ch?

    Al momento purtroppo non è possibile.
    Gio, 13 Gen, 2022 alle 2:16 PM
    Weiter lesen
  • Come posso ottenere una fattura per il mio ordine?

    La fattura del tuo ordine ti sarà inviata via e-mail al momento dell'invio del pacco. Se non avete ancora ricevuto la fattura o l'avete cancellata p...
    Gio, 13 Gen, 2022 alle 2:18 PM
    Weiter lesen
  • Ho pagato con PayPal e non ho ricevuto la conferma d'ordine.

    Se paghi con PayPal, non riceverai una conferma d'ordine via e-mail da parte nostra, ma solo una conferma del pagamento da parte di PayPal. Assicurati ...
    Gio, 13 Gen, 2022 alle 2:21 PM
    Weiter lesen
  • Cosa devo pagare per la restituzione?

    Se ci invii un reso dall'estero (fuori dalla Germania), le spese di spedizione sono a tuo carico. Questo vale per i resi parziali e completi.
    Gio, 13 Gen, 2022 alle 2:21 PM
    Weiter lesen
  • I clienti svizzeri pagano l'IVA?

    Sì (tasso standard 7,7%).
    Gio, 13 Gen, 2022 alle 2:22 PM
    Weiter lesen
Home Soluzioni
Politica dei cookie
Software di helpdesk di Freshdesk