Come posso contattarvi? Come funziona il sistema di biglietteria?

Modificato il Mar, 9 Dic alle 12:09 PM


Il servizio clienti non sarà disponibile dal 24 al 26 dicembre 2025 e dal 31 dicembre 2025 al 1° gennaio 2026.



Il nostro servizio clienti è raggiungibile tramite il sistema di ticketing. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì (dalle 7:00 alle 15:30).


Per contattarci per iscritto, utilizzate il sistema di ticket.  A tal fine, utilizzare il pulsante “Nuovo ticket di assistenza” nella pagina di assistenza, oppure fare clic qui per accedere alla creazione di un ticket.


Quando si crea un ticket, si prega di fornire il maggior numero di informazioni possibili, in modo da poter rispondere alla richiesta in modo mirato e trovare rapidamente una soluzione.


Non siamo disponibili la domenica e nei giorni festivi.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo